Daniela Del Secco D’Aragona nota anche come la Marchesa D’Aragona, è nata a Roma il 15 dicembre del 1951 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi castani e capelli biondi.
Daniela Del Secco è plurilaureata, specializzata in comunicazioni multimediali in Italia e all’estero. Inoltre Daniela è stata Docente di Dermocosmesi presso la Libera Università Leonardo da Vinci di Roma e presso la Facoltà di Estetologia dove si laureò con 110 “cum laude”
Daniela è una giornalista iscritta all’ordine Nazionale dei Giornalisti della Lombardia dal 23 Settembre 1992. Daniela con i suoi modi gentili e bon ton impeccabile è riuscita nell’arco degli anni a diventare maestra di Stile, Costume e Galateo. Daniela ha collaborato con diversi quotidiani italiani, come: l’Umanità, il Giornale, il Resto del Carlino, La Nazione e il Giorno.
Diverse sono le trasmissioni televisive che l’hanno vista coinvolta, come: Star 90, Il Caffè della Versiliana, Selfie – Le cose cambiano,Gente Comune, Schegge di Bellezza, Uno Mattina Rosa, La vita in diretta e tantissime altre ancora.
Ad oggi è ricercatrice di dermocosmetica anti-aging e ha creato una linea di prodotti per il volto ed il corpo, apprezzata dai più noti dermatologi.
Nella vita sentimentale Daniela è mamma di Ludovica, è stata sposata per ben tre volte e tutti i matrimoni sono finiti con il divorzio. Al momento risulta single. Potete seguire La Marchesa D’Aragona sul suo profilo Instagram @marchesadanidaragona.