Dalila Stabile è una creator in ascesa nel mondo dei social media.
Chi è Dalila Stabile
Dalila Anna Stabile, originaria di Battipaglia, è nata il 26 luglio 2002 sotto il segno del Leone, altezza e peso non disponibile. Ha anche un fratello gemello. Ha frequentato il liceo classico e ha ottenuto un eccellente 90 come voto di uscita. Inoltre, ha fatto parte di una compagnia teatrale e ha seguito un corso di dizione. Su Instagram, è conosciuta come @vodkaehaz. e potete seguirla anche su TikTok.
Passione per lo Sport
Dalila è sempre stata appassionata di sport sin da bambina. Sebbene inizialmente le fosse impedito di giocare a calcio perché considerato uno sport maschile, è successivamente entrata nel mondo della pallavolo a livello agonistico durante le scuole superiori. La sua passione per lo sport è sempre stata una parte importante della sua vita.
L’Approccio ai Social
Dalila ha iniziato a muovere i primi passi nei social media attraverso Twitch. Anche se ora non ha più un suo profilo su questa piattaforma, il suo coinvolgimento iniziale è stato grazie a Twitch. Preferisce ora apparire come ospite, poiché gestire un canale richiedeva troppo tempo. In passato, è stata legata sentimentalmente a Gabriele Bagnuolo, noto come “Il Gabbrone,” uno streamer su Twitch. Nella vita privata al momento, è single.
L’Amore per le Lingue
Dalila è inoltre abile in inglese. Dopo la scuola, ha trascorso quattro mesi in Germania come ragazza alla pari, un’esperienza che le ha entusiasmato. La sua conoscenza delle lingue è una delle sue qualità distintive.
Queste curiosità svelano un quadro più completo di Dalila Stabile, la creator multitalentuosa che sta guadagnando sempre più popolarità sui social media.