Dalila Di Lazzaro, nota anche con lo pseudonimo di Dalila Di Lamar, è un’ex modella, attrice cinematografica e scrittrice italiana, nata in Provincia di Udine il 29 gennaio 1953 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e ottanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi celesti e capelli biondi.
Inizia la carriera nel mondo dello spettacolo all’età di sedici anni, dapprima come indossatrice e in seguito diviene anche stilista.
Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera come, per citarne alcune: Alcune signore per bene, Dov’era lei a quell’ora?, Rose rosse per una squillo, Un bel dì vedremo, Mashamal – ritorno al deserto, L’ultima ruota del carro, Ballando il silenzio, 80 voglia di te, Aeroporto internazionale, Disperatamente Giulia, Una prova d’innocenza, La scalata, Tre passi nel delitto: Delitti imperfetti, La signora della città, Una donna in fuga, Kidnapping – La sfida, Maître Da Costa, Rodolfo Valentino – La leggenda, 1992, e tante altre.
Dalila è anche autrice di diversi libri, come:
- Il mio cielo, Edizioni Piemme, 2006.
- L’angelo della mia vita, Edizioni Piemme, 2008.
- Toccami il cuore, Edizioni Piemme, 2009.
- Il mio tesoro nascosto, Edizioni Piemme, 2011.
- Una donna lo sa, Edizioni Piemme, 2014.
- La vita è così. Passioni e virtù per uscire dalle crisi, Edizioni Piemme, 2017.
Nella vita privata è mamma di Christian avuto all’età di sedici anni. Potete seguire Dalila sul suo profilo oficial Instagram @dalila_di_lazzaro.