Cristina Plevani vorrebbe partecipare al Trono Over di Uomini e Donne: “mi piacerebbe partecipare”

149

Cristina Plevani ex concorrente della prima edizione del reality show Grande Fratello nonché vincitrice, ormai da anni è lontana dal mondo dello spettacolo e sopratutto in questi anni non si è impegnata sentimentalmente ne tanto meno sposata.

Cristina Plevani dopo la vittoria del reality show pian piano è finita nel dimenticatoio e la sua vita è continuata nel più normale possibile, tanto che oggi fa la cassiera in un supermercato.

A distanza di anni dalla partecipazione al reality show, Cristina non nasconde che vorrebbe riprovare ad entrar pian piano nel mondo della tv e sopratutto non gli dispiacerebbe prendere parte al parterre femminile della trasmissione Uomini e Donne Trono Over, programma che spesso guarda da casa.

“Sono single da molti anni, da più di dieci anni. E’ quasi impossibile che possa trovare un uomo, la prima volta che ci esco mostro sempre il peggio di me così automaticamente si allontana. Sicuramente è una mia forma di difesa, ho sofferto molto per la perdita dei miei genitori e ho paura di affezionarmi a qualcuno che poi mi possa abbandonare. Spesso guardo Uomini e Donne, in particolare il Trono Over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo, poi cambio subito idea”

fa sapere Cristina Plevano in un’intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne.

L’ex gieffina sarebbe tentata nel prendere parte al parterre femminile, ma poi cambia idea e fa dietrofront. Chissà se la conduttrice Maria De Filippi leggerà le parole di Cristina e le darà una chance, non resta che attendere.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.