Cristina Pasino chi è? Biografia, età, altezza e peso, carriera, figli, marito, Instagram e vita privata

2

Cristina Pasino è un attrice italiana, nata ad Alessandria, data di nascita non disponibile, è alta 1.60 cm, peso non disponibile.

  • Formazione: Diplomata nel 2004 alla Scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova.

Carriera Teatrale

Cristina Pasino è un’attrice e regista italiana, conosciuta per il suo ampio percorso teatrale. Dopo essersi diplomata, ha lavorato con il gruppo comico “Quellilì”, partecipando a trasmissioni televisive e radiofoniche. Ha proseguito la sua carriera teatrale con “Morte di un commesso viaggiatore” (regia di Marco Sciaccaluga, produzione del Teatro Nazionale di Genova), e ha collaborato con diverse compagnie teatrali, tra cui Gloriababbi e Gank, partecipando a produzioni come “Zenit”, “Sogno d’amore”, “Questa sera si recita a soggetto”, “Otello”, e “La bottega del caffè”.

Nel corso degli anni, Cristina è stata protagonista in numerosi spettacoli teatrali, tra cui “I masnadieri” (regia di Gabriele Lavia) e “Sangue Matto” (regia di Elena Gigliotti). Ha anche collaborato con Teatro Necessario Onlus in un progetto teatrale con i detenuti della Casa Circondariale di Genova Marassi.

Carriera Cinematografica e Televisiva

Cristina Pasino ha partecipato a numerose fiction e lungometraggi. È stata protagonista di una puntata di “Non uccidere” (regia di Giuseppe Gagliardi) e ha un ruolo fisso nella nuova serie “Petra” (regia di Maria Sole Tognazzi), che andrà in onda su Sky. Ha anche recitato in film come “La prima linea” (regia di Renato De Maria) e “L’uomo del labirinto” (regia di Donato Carrisi), oltre a cortometraggi e video musicali.

Attività Musicale

Oltre alla sua carriera di attrice, Cristina è anche cantante nella cover band “Zac Animals”.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.