Cristiana Capotondi biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1954

Cristiana Capotondi attrice italiana è nata a Roma il 13 Settembre 1980 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e sessantaquattro centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Sin dalla giovane età Cristiana si avvicina al mondo dello spettacolo e nel 1993 esordisce in televisione nella serie Amico mio, con Massimo Dapporto; l’anno seguente recita in Italian Restaurant.

Grazie alla sua bellezza, Cristiana ottiene anche alcuni contratti per alcuni spot pubblicitari e il più celebre è quello del gelato Maxibon.

Cristiana Capotondi biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

Tantissime le fiction, mini serie e film  alla quale Cristiana dal 1993 ad oggi ha preso parte come: Un nero per casa, S.P.Q.R., Anni ’50, Anni ’60, Compagni di scuola, Io ti salverò, Angelo il custode,Luisa Sanfelice, Virginia la monaca di Monza, Le voyage de Louisa, Orgoglio capitolo secondo, Barabba, Io ci sono, Di padre in figlia e tantissime altre ancora.  Nella carriera di Cristiana vi sono anche tantissime pellicole cinematografiche.

Nel 2004 ottiene le nomination ai Nastri d’Argento per le sue partecipazioni in Christmas in Love e Volevo solo dormirle addosso. Tanti i riconoscimenti che l’attrice ha ricevuto come: Nastri d’argento 2007 – Premio Guglielmo Biraghi per Notte prima degli esami,
Ciak d’oro 2013 – Super Ciak d’oro per Amiche da morire, Premio Flaiano, Premio Etruria Cinema 2005, Premio Vittorio Mezzogiorno 2006 e tanti altri.

Nella vita privata è legata da anni ad Andrea Pezzi e la coppia non ha figli:

“Sto bene con il mio compagno, ci piace la vita che facciamo e non la cambierei. Tanti anni poi li abbiamo dedicati ai viaggi, a ritagliarci i nostri spazi. Detto questo, se un giorno ci venisse voglia di fare i genitori un figlio potremmo farlo, non abbiamo preclusioni in merito”,

fece sapere l’attrice. Potete seguire Cristiana sul suo profilo social Instagram @cristianacapotondi.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.