Cristian Imparato di Io Canto nega chirurgia: “Io rifatto? Mi stanno massacrando”

254

Cristian Imparato noto al pubblico di telespettatori grazie alla sua voce e sopratutto alla trasmissione televisiva Io Canto dove trionfò sul podio, nel corso degli anni ha avuto un netto cambiamento fisico dovuto sopratutto all’età.

Nel crescere Christian si è iscritto su i social dove ogni giorno posta foto che lo ritraggono, ma molti l’accusano di essere ricorso alla chirurgia plastica. Il giovane  ha partecipato al dibattito dedicato alla chirurgia estetica andato in onda all’interno del rotocalco pomeridiano Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, dove ha ribadito di essere completamente naturale.

“Prendersi cura del vivo e mettersi delle lenti a contatto non significa rifarsi. Mi sono evoluto in maniera naturale. Poi, se mi sono rifatto qualcosa, non devo rendere conto a nessuno. Angelo mi dice che mi sono rifatto le labbra perché è invidioso. Io ce l’ho naturali! Gli zigomi? Ho perso 6 chili, non ho più niente in faccia! Se mi fossi rifatto qualcosa, sarei il primo a dirlo. Sono pro-chirurgia estetica. Io non ho fatto nulla. Ma che volete da me! La gente che scrive si basa solamente su delle foto. Mi stanno massacrando!”

fa sapere il giovane.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.