Craig Warwick sensitivo che sostiene di parlare con gli angeli, è nato a Londra ma vive da anni a Sciacca in Sicilia dal 1997. Craig è alto un metro e ottanta centimetri, pesa circa settantacinque chili ed ha capelli biondi ed occhi azzurri. Craig nasce in una famiglia numerosissima: infatti non è figlio unico ma bensì lui è l’ottavo di nove figli.
Il suo essere speciale l’ha portato a tanti contrasti con la sua famiglia, tanto da dormire da solo in una stanza e no in compagnia dei suoi fratelli o sorelle.
Sin da piccolo Craig capisce di avere una dote speciale, ovvero quella di parlare con gli Angeli e come raccontato da lui, all’età di 3 anni ha cominciato a giocare con Billy. La sua dote lo porta ben presto sulle bocche di tantissime persone e sopratutto è stata utilizzata per diversi casi di cronaca giudiziaria: uno su tutti quello della morte di Lady Diana.
“ho collaborato per 10 anni con l’FBI americano. Hanno chiesto il mio aiuto sia sulle scene del crimine che per i cosiddetti “cold case”, i casi rimasti insoluti da troppi anni. Ho aiutato l’FBI in molti casi di ritrovamento di bambini ma anche per casi di omicidi. Non sempre è piacevole intervenire in cose di questo genere poiché si avverte la negatività, è una cosa stressante ma voglio puntualizzare che ho lavorato sempre gratis per la risoluzione di questi gialli. Non ho voluto e non ho mai preso soldi”
fece sapere in un’intervista Craig.
Craig si è lasciato conoscere anche in televisione, prendendo parte a diverse trasmissioni televisive come: “Festa Italiana“, “Pomeriggio sul 2“, “Domenica Cinque” e “Mattino Cinque” dove la conduttrice Federica Panicucci l’ha invitato in trasmissione diverse volte.
Il 22 Gennaio 2018 Craig si mette in gioco partecipando alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Craig è anche autore di diversi libri, come: Tutti quanti abbiamo un angelo (Rizzoli), Parlami ancora (2012), Il filo azzurro (2013) e Gli angeli sorridono ai bambini (2014).
Della vita privata del sensitivo Craig non si conosce quasi nulla: infatti non risulta essere sposato e non ha figli. Craig è legato sentimentalmente al parrucchiere Enzo Bitetto. Potete seguire Craig sul suo profilo Facebook @CraigWarwick su Skype craig.warwick52, sul suo profilo Instagram @craiwarwick e sul suo sito craigwarwick.it. Al momento non è disponibile un contatto telefonico del sensitivo.