Costantino Vitagliano pronto a tornare a Uomini e Donne: siederà nel Trono Over

540

Costantino Vitagliano ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, programma pomeridiano di Canale 5 condotto da anni da Maria De Filippi, secondo alcuni rumors potrebbe tornare alle origini.

Costantino 44 anni e padre di una bambina, ormai da anni è single e secondo alcuni rumors pubblicati dal settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini, l’ex tronista potrebbe ritornare all’interno del programma e far parte del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne.

L’ultima partecipazione di rilievo a uno show risale ormai a tre anni fa, quando Costantino fu uno dei concorrenti della prima edizione del reality show Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Poi per Costantino solo qualche ospitata in tv ma ecco che adesso potrebbe ritornare nuovamente sotto i riflettori.

“Avevo tanti impegni lavorativi programmati per lunghi periodi, viaggiavo da una parte all’altra d’Italia senza sosta, dormivo pochissimo, direi quasi niente e guadagnavo grandi cifre. Ho pensato di rendere un po’ più serena la vita dei miei genitori. Ho mandato in pensione mio padre, non era più giovane e faceva la guardia giurata. Poi, ho cominciato a farli andare in vacanza in posti mai visti. Una volta, mia madre, ospite in albergo, ogni mattina riassettava la camera, non era mai stata abituata che qualcuno lo facesse per lei”

fece sapere Costantino, ricordando i tempi d’oro. Chissà se l’ex tronista accetterà di sedere nel parterre del Trono Over, non resta che attendere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.