Constance Labbé chi è? Biografia, età, carriera, film, figli, marito, Instagram e vita privata

3

Constance Labbé (nata il 29 maggio 1988) è un’attrice francese nota per il suo talento in televisione e cinema.

Dopo essersi formata in prestigiose scuole di teatro in Francia e New York, ha iniziato la sua carriera sia in televisione che in film.

Formazione e Inizi della Carriera

Constance ha studiato al Cours Viriot e al Cours Florent di Parigi, specializzandosi in recitazione sotto la direzione di Jean-Pierre Garnier. Ha poi perfezionato la sua formazione alla Meisner Technique Training e presso l’HB Studio di New York, dove ha debuttato con la compagnia HB Ensemble. Al suo ritorno in Francia, ha continuato a sviluppare la sua carriera, partecipando a spot pubblicitari prima di ottenere ruoli in film e serie TV.

Carriera Televisiva e Cinematografica

Constance Labbé ha guadagnato visibilità grazie a serie televisive di successo come Camping Paradis, Mongeville, Commissaire Magellan e film TV come Meurtres à Brides-les-Bains e Crime à Saint-Affrique. Nel 2017 ha interpretato la duchessa Marie-Thérèse de Vinteuil nella serie La Petite Histoire de France. Il suo ruolo in Camping Paradis le ha aperto la strada a partecipazioni in film come L’Un dans l’autre e Joyeuse retraite!.

Nel 2022, ha sostituito Hélène de Fougerolles nel ruolo principale nella serie Balthazar, consolidando ulteriormente la sua carriera televisiva.

Vita Privata

Nel 2021, Constance Labbé ha avuto una relazione con l’attore Tom Leeb, figlio del comico Michel Leeb. Inoltre, è la sorella dell’attore Guillaume Labbé, noto per i suoi ruoli in Je te promets e L’École de la vie.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.