Come ottenere capelli ricci con asciugamano

21319

Dopo avervi lasciato dei consigli utili su come ottenere i capelli mossi velocemente, quest’oggi vi lascio dei nuovi consigli su come ottenere i capelli ricci utilizzando l’asciugamano e senza fare uso di piastre o arricciacapelli.

Tutto ciò che vi occorrerà per ottenere dei ricci perfetti e no crespi è un’asciugamano, oppure si  può utilizzare anche un pareo o un tessuto liscio.
Bisogna aspettare da mezz’ora a due ore ed il risultato è assicurato!!!

ECCO COME FARE: Dopo aver lavato i capelli infatti basta applicare un prodotto ristrutturante in mousse o gel e – dopo aver steso la t-shirt su una superficie piana – bisogna appoggiarvi al centro i capelli, sui quali dovrai appoggiare la sommità del capo. Prendi le estremità inferiori della maglietta e uniscile con un nodo dietro alla nuca; ora prendila per il colletto che dovrà essere fissato sotto il nodo fatto in precedenza. Successivamente prendi in mano le maniche della t-shirt e comincia ad arrotolarle (separatamente) su se stesse per arrivare ad annodarle sulla nuca o sulla fronte: lascia ‘in posa’ per il tempo necessario affinché i capelli si siano completamente asciutti, magari “dormendoci sopra” la notte. Togli la maglietta e…voilà! Ricci perfetti che le tue amiche ti invidieranno!

Come ottenere capelli ricci con asciugamano

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.