Clio MakeUp torna a parlare della sua fuga da New York: “ero andata in panico”

57

Clio MakeUp ad una settimana dalla fuga da New York, per poi decide di rifugiarsi insieme alla sua famiglia in Virginia da alcuni amici, torna a parlare della sua fuga.

Nei giorni scorsi Clio ha divulgato in rete un video, nella quale faceva sapere che avrebbe lasciato la sua abitazione a New York inseguito all’emergenza Covid 19, ma a preoccupare Clio non è il virus ma bensì l’acquisto di armi da parte della popolazione americana.

“Diciamo meglio, è passata una settimana, ero andata in panico. Abbiamo deciso di venire in Virginia dai nostri amici. A New York si comportavano come se gli italiani fossero pazzi, anche poi è successa la stessa cosa lì”,

fa sapere Clio in un intervista rilasciata alle pagine di VanityFair.

Per dare serenità alla sua bambina Grace, Clio ha preso la drastica decisione di andare via da New York, rifugiandosi a casa di amici:

“Non voglio che le mie figlie mi vedano continuamente piangere. Mia figlia si svegliava nella notte con gli incubi per questo. Vedermi così fragile per lei non era la cosa migliore. Per lei ho detto: ‘No, devo essere forte”.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.