Clio Zammatteo meglio conosciuta con il nome di ClioMakeUp è una truccatrice, conduttrice televisiva e video blogger italiana, nelle scorse ore è stata attesa da oltre due mila persone per l’inaugurazione del suo nuovo Store aperto nella città partenopea.
Circa cinquemila ragazze, tra i 14 e 25 anni, si son messe in fila ed hanno atteso l’apertura dell Store Cliomakeup di via Calabritto 20, nella corte di palazzo Calabritto. La fila che in pochissimo tempo è divenuta una vera e propria coda, ha attraversato la centrale piazza dei Martiri per finire nella vicina via Morelli.
“Ad accogliervi al ClioPopUp di Napoli ci saranno tutti i prodotti a marchio ClioMakeUp: i rossetti cremosi CreamyLove e i rossetti liquidi LiquidLove, il mascara vegan DarkLove e il nostro bestseller: la palette di ombretti FirstLove, ma non solo! Troverete anche 19 ombretti monocialda ClioMakeUp Eyeshadow e la palette di ombretti personalizzabile MyFirstLove ?venite a provare tutti i colori per creare la vostra combinazione perfetta…da innamorarsi!”
si legge sul sito ufficiale.
Per la truccatrice si tratta del terzo store in Italia, dopo Roma e Milano.
“Io e il TeamClio abbiamo lavorato moltissimo in questi mesi per cercare di portare i temporary store in diverse città italiane. Napoli è stata una delle città più richieste e attese”,
ha spiegato con soddisfazione Clio.