Claudio Lippi conduttore televisivo, ha ammesso di essere stato un padre assente e di non essersi occupato di sua figlia nel corso della crescita.
Claudio Lippi nella vita privata è papà di Federica, avuta dall’ex moglie Kerima Simula sposata nel 1989 ma dopo alcuni anni di matrimonio si separarono.
Claudio ha poi avuto un’altra relazione con Luana Ravegnini, ma nel 2001 Claudio si è legato nuovamente all’ex moglie Kerima, sopratutto dopo alcuni problemi di salute che hanno visto coinvolto Claudio: infatti il cantante ha una malattia al cuore che in passato gli ha causato molti problemi.
“Quando mia figlia aveva 6 anni mi sono separato da sua mamma Kerima e mi sono distratto, per così dire. Ai tempi lavoravo tantissimo e ci vedevamo poco, ho saltato quella fase delicata. Per fortuna sua mamma è stata bravissima, le ha fatto anche da papà”,
ha spiegato Lippi.
Federica è cresciuta con l’amore e le attenzioni di sua madre:
“Sì, le è mancata la figura paterna. Kerima è stata bravissima, non le ha mai parlato male di me, anzi, le diceva tante cose belle sul mio conto che forse io neanche meritavo. Non è cresciuta col risentimento”,
ha spiegato Lippi.