Claudia Dionigi commenta la finta scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

1094

Una finta scelta effettuata presso gli studi della trasmissione Uomini e Donne Trono Classico, ha fatto esporre le corteggiatrici Claudia Dionigi e Giulia. Nella puntata andata in onda Giovedì 24 Gennaio 2019, il tronista Lorenzo Riccardi ha fatto finta di scegliere, facendo entrare una ad una le corteggiatrici in studio ed entrambe hanno risposto “SI”.

Ovviamente il teatrino messo su da Lorenzo gli è servito per capire se realmente le due corteggiatrici sono interessate a lui oppure alla trasmisisone.

“Subito dopo quella recita si è esposto tanto nei miei riguardi: ha usato parole forti. Mi chiedo perché, se pensa tutte queste cose su di me, ancora nutra dei dubbi sulla scelta. Credo si debba fare qualche domanda in più su di lui e su di noi. Io non mi vergogno di dire quello che provo, anzi, è la cosa più bella che si possa fare. Ed è arrivato il momento che anche lui si guardi bene dentro e parli chiaro. Non vorrei fare un azzardo a dirlo, ma credo che la sua piccola preferenza sia io e sia più spinto verso di me, altrimenti non si giustificherebbero tanti suoi atteggiamenti”

fa sapere Claudia raggiunta dal Magazine Uomini e Donne.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.