Claudia Dionigi divenuta noto ai telespettatori per aver preso parte alla trasmissione televisiva Uomini e Donne, scendendo le scale del programma per corteggiare il tronista Lorenzo Riccardi, è nata a Roma il 24 ottobre 1990 ma attualmente vive a Latina, segno zodiacale Scorpione, è alta un metro e settanta tre centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi castani e capelli biondi.
Claudia dopo aver portato a termine gli studi, diplomandosi al liceo classico, ha deciso di dedicarsi all’attività di famiglia ovvero gestire alcuni vivai per la regione Lazio. Claudia ama lo sport, gli animali e i tatuaggi.
Tanti sono i tatuaggi che ricoprono il corpo di Claudia, in particolare una “G” con un simbolo sull’avambraccio destro, sul quale è anche presente una scritta, ha una palma sulla caviglia sinistra, una croce sull’anulare della mano sinistra e una scritta subito dopo il gomito del braccio sinistro.
Claudia oltre a lavorare come influencer, ha fondato il marchio d’abbigliamento Maison Clabè, con vendita presso negozio e anche online.
Nella vita privata è legata sentimentalmente a Lorenzo Riccardi e la coppia il 21 Dicembre 2022 è diventata genitore di Maria Vittoria. profilo ufficiale Instagram @claudiadionigi.