Clarissa Marchese ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, si è resa protagonista di uno scivolone social. La giovane nei giorni scorsi è convolata a nozze con l’ex corteggiatore Federico Gregucci, ma l’abito nuziale che ha indossato ha diviso in due l’opinione pubblica.
Molti utenti hanno apprezzato l’abito e altri no, ed ognuno ha espresso sul profilo della tronista la propria opinione, ma ecco giungere la risposta della giovane che si rende protagonista di uno scivolone che le ha portato via tanti followers.
L’ex tronista attraverso un post, poi cancellato, ha risposto per le rime agli hater, andando però a toccare chi non può permettersi un matrimonio da favola come il suo:
“Allora ragazzine, in questo momento l’ultima cosa che voglio fare è stare qui a scrivere, ma voglio in primis ringraziare tutti coloro che spendono belle parole su di me, su di noi e ci augurano tanto bene. Poi un secondino lo voglio dedicare anche a chi si permette di dire cattiverie anche rispetto a una cosa così bella come il matrimonio. Credetemi, io non vi do assolutamente importanza, perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi di 1.50€, che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav… Sapete cosa? Anche a me mi (sic!) passa per la testa “io boh” quando vedo quelle spose con il loro abitino anonimissimo, i capelli boccolosi da prima comunione ed un trucco insignificante ma poi mi dico, non tutte possono, e al di là di tutto, anche se non mi piace, l’unica cosa che mi sento di dire alla persona che sta vivendo il suo giorno più bello è “Sii felice, siate felici, siate bellissimi perché vi amate e si vede”. Giusto un consiglio di educazione per voi perché l’essere gentili, sempre, ripaga. Ve lo dice una che comportandosi sempre bene ha ottenuto tanto dalla propria vita… provateci, magari vi succede lo stesso!”,
scrive Clarissa, ma le sue parole non sono andate per nulla giù ai followers, che in massa hanno smesso di seguire l’ex tronista su i social.
Clarissa Marchese chiede scusa per le offese rivolte ai followers
Capito l’errore commesso, Clarissa Marchese è ricorsa ai ripari, chiedendo scusa per quanto ha affermato attraverso il post. Ecco giungere quindi il post di scuse:
“Raga voi dovete capire che nella vita esistono gli sfoghi. Mi scuso con chi si è offeso, non era nella mie intenzioni farlo, anche perché chi mi segue davvero sa che sono tutt’altro che materialista. Il mio era un riferimento al fatto che chi mi critica non sono di certo un grandi stilisti, o critici di moda o simile, ma credo invece siano ragazze che non hanno niente di meglio da fare che sputare veleno sugli altri. E fidati quando gli “altri” siete voi, il vostro matrimonio, vostro marito… fa male. Per questo matrimonio ho dovuto affrontare mille problemi che voi non sapete e che non vedrete mai, a partire dalla chiesa disdetta il giorno prima, finendo con uno stravolgimento di tutti piani (organizzati con cura per un anno)… leggere certe cose fa male. Ora direte ma tu sei personaggio pubblico, devi accettare le critiche ecc, va bene, ma davvero raga siate indulgenti perché non è mai bello sentirsi dire certe cose. Detto ciò mi scuso ancora con chi si è sentito offeso, spero capiate che si è trattato di uno sfogo durato poco e mirato soltanto alle persone cattive e al loro veleno. Dopo le mie storie sto leggendo tanti messaggi belli invece e per questo vi ringrazio, ma non si dovrebbe mai arrivare a tanto, a sbagliare e poi chiedere scusa per vedere un po’ di umanità!”,
scrive l’ex tronista, ma ormai la frittata è fatta.