Ciro Esposito attore italiano, è nato a Napoli il 26 Ottobre 1981 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alto un metro e settantasei centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi e capelli castani.
Sin da piccolo Ciro si appassiona al teatro e all’età di sei anni inizia a calcare i primi palchi del teatro recitando in alcune delle più importanti commedie di Eduardo Scarpetta e di Eduardo De Filippo.
Nel 1992 debutta sul grande schermo con il ruolo di Raffaele Aiello interpretato all’interno della pellicola Io speriamo che me la cavo.
Tantissime altre sono le pellicole cinematografiche e televisive che l’hanno visto recitare, come: Orgoglio, Don Matteo 4, Il Grande Torino, I colori della gioventù, L’inchiesta, Un posto al sole d’estate, Liberi di giocare, La nuova squadra, Le ali, Mannaggia alla miseria, Un’altra vita, Rosy Abate – La serie e tante altre. Nel 2019 giunge all’interno della serie televisiva Gomorra 4.
Nella vita privata Ciro è legato sentimentalmente a Luana Bisaccia, nipote del cantante napoletano Gigi D’Alessio. I due sono genitori di Ian, nato da poco meno di un anno.
Potete seguire Ciro sul suo profilo Instagram @ciro.esposito.officialprofile.