Ciro Capriello in arte Priello, youtuber appartenente al trio The Jackal, è nato a Napoli il 12 marzo 1986 sotto il segno zodiacale dei Pesci, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi e capelli castani.
A raccontare della sua vita privata, è proprio Ciro Capriello in un intervista rilasciata negli studi del gruppo in via Santa Lucia.
“Da bambino mi esercitavo con i balli latinoamericani con i miei genitori, poi per ore copiavo i balletti di Michael Jackson. Dall’età di 11 anni ho studiato a Fuorigrotta con Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: sono diventato uno dei loro primi ballerini. Nel 2004, a 18 anni, ho provato anche con uno dei primi talent show ,”Saranno famosi”. Sono arrivato in semifinale in tv, ma non fui ammesso: un brutto colpo. Poi ho studiato recitazione al teatro Elicantropo, ma l’idea del ballo non mi lasciava: ho partecipato alle coreografie de “La cantata dei pastori” con Peppe Barra. Conoscevo a memoria le battute di tutti i personaggi”,
racconta di se Ciro.
Nel 2014, grazie alla trilogia de “Gli effetti di Gomorra sulla Gente“, si ritrova a collaborare con Salvatore Esposito, attore e protagonista della serie targata SKY “Gomorra“. Nel 2017 è al cinema con la pellicola “Addio Fottuti Musi Verdi”.
Nella vita privata è legato a Maura, che l’ha reso padre di una bambina nata alle 23.55 del 22 agosto 2016. La coppia convola a nozze a Giugno 2022.