Cindy Bruna, nata il 27 settembre 1994 a Saint-Raphaël, è una supermodella francese di origini miste (padre italiano e madre congolese).
È una delle modelle più riconosciute al mondo, avendo lavorato con alcuni dei più grandi marchi della moda internazionale.
Cindy ha sfilato per importanti case di moda come Giorgio Armani, Givenchy e Moschino. Nel 2014, è stata inclusa tra le prime 50 top model al mondo da Models.com. Ha posato per Vogue Italia (dicembre 2013 e settembre 2014) e Marie Claire Italia (febbraio 2014), ed è apparsa nelle campagne pubblicitarie di Prada per la collezione primavera-estate 2014.
Nel 2013, Cindy debutta alla sfilata di Victoria’s Secret, partecipando anche l’anno successivo, consolidando la sua posizione nel mondo della moda. Inoltre, ha lavorato con il celebre fotografo Steven Meisel e ha firmato un contratto esclusivo con Calvin Klein.
Cindy Bruna è rappresentata da Wilhelmina Models a New York e Elite Model Management a Londra, due delle agenzie di moda più prestigiose al mondo.
Jack Bannon, nato a Norwich il 24 marzo 1991, è un attore televisivo britannico che…
Sam Mendes, regista di American Beauty e Skyfall, sta preparando un evento cinematografico senza precedenti:…
La serie TV Adolescence, disponibile su Netflix, ha debuttato il 13 marzo con una miniserie…
I Will Find You è una nuova serie TV Netflix basata sull'omonimo romanzo di Harlan…
La Bandakadabra torna con una nuova e travolgente versione di "Satisfaction", il celebre successo di…
"Cuore elastico" è l'autobiografia di Nunzio Bellino, un artista noto come "L'Uomo elastico", pubblicato da…