Ciclonica Scopa rotante è la vera rivoluzione nell’ambito delle faccende domestiche, in quanto, con pochissimo sforzo e senza alcuno stress, sarà possibile pulire qualsiasi tipo di pavimentazione voi abbiate, da tutte le forme di sporco.
Ciclonica Scopa rotante vanta una tecnologia unica ed imbattibile, data dalle sue setole orizzontali di presa, e dalla totale assenza di fili, il che vi permetterà di spostarla facilmente non solo in casa, ma ovunque voi abbiate la necessità di pulire. Basta insomma con aspirapolveri e scope piene di acari e peli, e scegliete l’innovazione di Ciclonica Scopa rotante!
Andiamo però a scoprire qualche dettaglio in più, visitando anche il sito ufficiale, e a cosa è dovuta la sua larga notorietà!
Che cos’è e come funziona Ciclonica Scopa rotante?
Ciclonica Scopa rotante è l’unica scopa che vi permetterà di pulire finalmente ogni superficie voi vogliate, in ogni angolo, anche quello più nascosto, con estrema velocità e senza stress. Il prodotto è inoltre eco-friendly, e vi permetterà di risparmiare molta energia elettrica.
Polvere, peli e sporcizia varia sono i peggior nemici di una casa, e tenere i pavimenti puliti non è sempre semplice. Gli aspirapolveri comuni sono sempre pesanti, e l’utilizzo di scope e palette risulta essere alquanto scomodo, apportando sovente anche dolori alla schiena. Da oggi però abbiamo la soluzione che voi tutti stavate aspettando: vi presentiamo Ciclonica Scopa rotante, in grado di raccogliere tutto lo sporco.
Ciclonica Scopa rotante è priva di fili e con un’impugnatura girevole a 360°, nonché semplice da montare. La sua tripla spazzola rotante ad azione ciclonica la rende ideale su qualsiasi superficie dura, e quindi:
- Parquet
- Plastica
- Piastrelle
- Laminati
- Marmo
- Vinile
- Strutture di cemento
Le setole orizzontali raggiungono profondamente tutti gli spigoli e gli angoli, anche quelli più nascosti, dove la spazzola a rullo trasferisce lo sporco direttamente nel contenitore, mentre l’ampia bocca permette l’ingresso di materiali dalle dimensioni più grandi, come le fette di pane o i biscotti. Il labbro del tergipavimento rende invece la scopa ideale per catturare tutte le piccole particelle, tipo spezie, cristalli di zucchero o briciole.
Ciclonica Scopa rotante è l’unico attrezzo che funge da scopa e paletta allo stesso tempo, con la differenza che non dovrete più abbassarvi a raccogliere lo sporco, ed in più il contenitore è in grado di raccogliere 5 volte tanto rispetto ad una comune paletta. La scopa è inoltre assolutamente impermeabile, per cui potrà esser utilizzata anche in bagno, in più, dopo l’utilizzo, può esser pulita al di sotto dell’acqua corrente, senza creare alcun danno.
Caratteristiche di Ciclonica Scopa rotante
Ciclonica Scopa rotante è la scopa girante che vi permetterà finalmente di pulire in maniera veloce e senza alcuno stress. Ma sono in molte le caratteristiche che rendono questa favolosa scopa tanto ricercata, vediamole insieme:
- Setole orizzontali in grado di raggiungere spigoli ed angoli
- Spazzola a rullo che trasferisce lo sporco direttamente nel contenitore
- Labbro del tergi pavimento che permette di catturare anche le particelle più piccole
- Contenitore 5 volte più capiente di una comune paletta, facile da svuotare e da pulire, anche sotto acqua corrente
- Impugnatura girevole a 360°
- Manico semplice da montare e dalla lunghezza modificabile, così da essere adatto a qualsiasi altezza
- Privo di fili, per cui non necessità di alimentazione
- Privo di suoni, così da non risultare fastidioso e molesto
- Testa girevole che ruota facilmente intorno agli oggetti, e si appiattisce per pulire sotto i divani
Come utilizzare Ciclonica Scopa rotante
Ciclonica Scopa rotante senza fili ed ideale per rimuovere anche lo sporco più nascosto, è un oggetto costruito secondo le ultimissime tecnologie, con i migliori materiali, così che risulti utilizzabile da tutti, anche dai più piccini.
Da come si evince, l’utilizzo è assolutamente semplice, e prima di godere di una casa assolutamente pulita, dovrete seguire pochi e semplici passaggi:
- Prelevare la scopa ed i suoi componenti dalla confezione;
- Montare il manico, semplicemente avvitando i componenti alla scopa rotante;
- Porre ora la scopa sulla superficie sporca per cominciare la magia.
Ciclonica Scopa rotante una volta montata non necessita di esser nuovamente smontata, e riporla è assolutamente semplice, perchè non occupa spazio. Dopo l’utilizzo è inoltre possibile lavare Ciclonica Scopa rotante sotto un getto di acqua, in quanto assolutamente impermeabile.
Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Ciclonica Scopa rotante
L’utilizzo di Ciclonica Scopa rotante, scopa pulisci pavimenti, non presenta alcuna precauzione od accortenza rilevante, così come riportato dal produttore.
Il prodotto nasce come strumento per la pulizia domestica, e per tale va utilizzato. Non utilizzare Ciclonica Scopa rotante con metodi fai da te e consultare il libretto di istruzioni per qualsiasi chiarimento.
Attenzione: Non è un giocattolo, per cui tenere lontano dalla portata dei bambini. Le spazzole di Ciclonica Scopa rotante non risultano adatte per la pulizia dei tappeti. Avere la premura di riporlo correttamente dopo ogni utilizzo. Lavare costantemente il contenitore di spazzatura, così da evitare cattivi odori.
Dove acquistare e quanto costa Ciclonica Scopa rotante
Ciclonica Scopa rotante risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale del venditore, al modico prezzo di 59,90€.
Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.
Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:
- Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico;
- Il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento anche alla consegna.