Cicelys Zelies biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

2347

Cicelys Zelies modella ed ex Madre Natura della trasmissione Ciao Darwin, è nata a l’Avana (Cuba) nel 1983, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi e capelli castani.

Cicelys lavora nel campo della moda, sfilando per grandi passerelle e ed è stata il volto di importanti brand, quali Rocco Barocco.Nel 2019 si lascia conoscere prendendo parte alla trasmissione Ciao Darwin, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ricoprendo il ruolo di Madre Natura.

Oggi vive tra Milano e Napoli, e proprio qui ha trovato l’amore. Infatti nella vita privata è legata sentimentalmente al deejay napoletano, Diego Taiani. La coppia è genitore di una bambina, venuto al mondo a Marzo 2020.

La modella scrive di aver coronato il sogno della sua vita e della sua cristianità, dando alla luce dopo un lungo travaglio la sua piccola Tayrah:

“ti ho avuta per più di 9 mesi nel mio grembo… ho imparato a conoscerti da semplici singhiozzi o calcetti…Una trentina di ore fa hai deciso che doveva essere il tuo momento, il nostro immenso atto di amore…Abbiamo passato più di 24 ore a cercare di collaborare, unite dal nostro cordone ombelicale, per regalarti il dono della vita…Mamma e papà sanno che non è proprio uno di quei momenti felici nel mondo… ma sanno anche che i bimbi che nascono in questo periodo, sono dei combattenti che sapranno gestire tutto nella vita… Ed è proprio per questo che alle 19:37 del 07.04.2020 abbiamo dato inizio a questa nostra vita insieme… abbiamo finalmente coronato il sogno della nostra vita e della nostra cristianità… E’ un giorno speciale perché con tutti i segni delle sofferenze per lo sforzo della nascita che porti sul volto, hai completato il dono della famiglia che l’amore e Dio ci hanno regalato…
Benvenuta al mondo Tayrah …Mamma e papà ti amano alla follia”,

scrive sul suo profilo social.

Potete seguire Cicelys sul suo profilo Instagram @cicelys_zelies

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.