Chicco Nalli hairstylist e noto anche per essere stato il marito dell’opinionista televisiva Tina Cipollari, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, è tornato a parlare del rapporto che ha instaurato con l’ex moglie dopo la loro separazione.
Tredici lunghi anni di matrimonio hanno caratterizzato le vite di Chicco e Tina Cipolalri, dalla quale sono nati tre figli. Dopo la separazione da Tina Cipollari, Chicco cui è riuscito a stabilire un rapporto di affetto e stima per la crescita serena ed equilibrata dei loro tre figli:
“Quello tra me e Tina è stato amore vero e, quando stavamo insieme, ci siamo sempre rispettati. Abbiamo dato alla luce tre meravigliose creature e formato una bella famiglia, per ci sarebbe stupido rovinare tutto facendo soffrire i nostri figli”
fa sapere l’hairstylist. Intanto Kikko dopo la separazione ha ritrovato la serenità e sopratutto l’amore al fianco dell’attrice Myr Garrido:
“È una sua grande fan, ne ammira la forza d’animo e l’autoironia”
fa sapere Kiko Nalli.
Intanto la nuova famiglia allargata va d’accordo, tanto che la nuova compagna ha sentito telefonicamente i figli di Kiko. Intanto il rapporto tra lui e Tina oggi è fatto di serenità:
“Se oggi andiamo d’accordo lo dobbiamo all’esempio delle nostre famiglie, formate da persone umili e di grandi valori, che non appartengono al mondo televisivo ma a quello reale e che ci hanno aiutato ad affrontare la separazione con il giusto approccio”
chiosa Chicco Nalli.