Chiara Ferragni fashion blogger e il compagno Fedez il prossimo Primo Settembre 2018 si uniranno in matrimonio, dopo la nascita del loro bambino Leone avvenuta nei mesi indietro. Il matrimonio tra i due giovani seguitissimi sul social, sarà un’evento alla quale i followers non potranno rinunciare visto che le nozze non sono blindate ma bensì condivise.
Nessuna esclusiva, il matrimonio tra Fedez e Chiara sarà condiviso su i social sia da parte degli sposi ma anche da parenti dei presenti alla cerimonia.
“Da Instagram parlo con 13 milioni di persone, senza filtri. È un potere pazzesco. Perché non usarlo? Io metto tutto quello che fa parte della mia vita, le cose che mi danno felicità e che penso possano ispirare gli altri. Non credo che non abbia riflettuto sull’opportunità di postare immagini di Leo. Ma io e Fede siamo cresciuti sui social, sarebbe stato strano e poco coerente non condividere la nostra vita da genitori. Anche il matrimonio sarà super social, vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono. Per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva”
fa sapere Chiara in un’intervista rilasciata presso Vanity Fair.