Chi vuole sposare mia mamma o mio papà? è un programma televisivo italiano, condotto da Caterina Balivo e in onda su Tv8. La prima stagione è andata in onda dal 22 giugno 2022 al 27 luglio 2022. La seconda stagione, giungerà su Tv8 a partire dal 15 Novembre 2022.
Il programma è prodotto da Blu Yazmine, scritto da Cristiano Rinaldi, Tiziana Martinengo, Cristina Limon, Veronica Pennacchio e Federico Albanese con Ferdinando Sorbo, regia di Adriano Galli.
Che cos’è e come funziona Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?
Il programma ha l’obiettivo di dare una nuova possibilità a delle mamme o a dei papà, accompagnate da un proprio figlio o figlia, alla ricerca dell’anima gemella.
Le mamme e i papà, di età compresa tra i 40 e i 60 anni e provenienti da tutta Italia, vivranno a Villa Tenchio, dotata di tutti i comfort.
Sei i pretendenti che i papà o le mamme conosceranno attraverso però delle regole:
- gli incontri possono avvenire solo in determinate situazioni e per un tempo limitato, secondo un grado di intimità che si approfondisce giorno dopo giorno.
- I pretendenti, se non suscitano interesse nella madre o padre, verranno eliminati man mano.
Attraversi gli incontri, le mamme o i papà, potranno capire chi secondo loro è la persona giusta, ma ad avere voce in capitolo saranno anche i figli. Alla fine resterà un solo pretendente che riceverà un bouquet da parte della madre o dal padre e chissà se sarà amore o un flop. Ogni puntata dura circa sessanta minuti.
Come scrivere per partecipare
Se si è alla ricerca dell’amore è possibile prender parte al programma. Basta compilare il form presente su wecast.it.
- Città di Residenza e Provincia
- Città di Domicilio e Provincia
- Quanti anni ha tua mamma o tuo papà?
- Da quanto tempo è single?
- Segni Particolari della Mamma o del papà.
- Raccontare qualcosa di te e tua mamma o papà.
Orari tv e streaming
Seguire il programma è molto semplice. La trasmissione va in onda su Tv8 e la seconda stagione giungerà il 15 Novembre 2022, a partire dalle ore 21:20 circa.
Laddove vogliate vedere tutte le puntate in streaming on demand, senza interruzioni pubblicitarie, è possibile accedere al sito Tv8.