Chef Italiani più Ricchi: ecco la classifica, terzo posto per Antonino Cannavacciuolo

1233

Una nuova classifica degli Chef Italiani più ricchi è stata stilata da Pambianco Strategie d’Impresa, basandosi sui fatturati annui registrati nel 2017. Dieci chef italiani risultano essere i cuochi più ricchi e il loro incasso annuale ne è la dimostrazione.

Classifica dei chef italiani più ricchi

Al primo posto con un fatturato di 17,9 milioni di euro e una crescita complessiva annua del 3,5% è la famiglia Cerea. I fratelli Cerea con vari locali, non sono in Italia ma anche all’Estero, si classificano al primo posto.

Al secondo posto i Fratelli Alajmo. Con 13,4 milioni di fatturato e una crescita vicina al 18%, al terzo posto Antonino Cannavacciuolo con 9,9 milioni di euro e una crescita del 25%, al quarto posto Carlo Cracco con 8,1 milioni di euro e una crescita dell’11,6%, al quinto posto con un fatturato di 6,1 milioni di euro e una crescita del 30%.

La classifica degli chef più ricchi continua con al sesto posto Giancarlo Perbellini con un patrimonio di 5,3 milioni di euro e una crescita pari a quella dello scorso anno, al settimo posto si qualifica Massimo Bottura con un fatturato di 5 milioni di euro, all’ottavo posto lo chef Andrea Berton con un patrimonio di 5,1 milioni di euro. Al nono posto della classifica vi è Niko Romito con 4,6 milioni di euro e una crescita del 10,5%. A chiudere la classifica e per tale al decimo posto vi è la Famiglia Iaccarino con un fatturato di 2,5 milioni di euro per una crescita di 2,8% nell’ultimo anno.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.