Chase Sui Wonders chi è? Biografia, età, altezza e peso, carriera, film, fidanzato, Instagram e vita privata

6
  • Nome Completo: Chase Sui Wonders
  • Data di Nascita: 21 maggio 1996
  • Luogo di Nascita: Bloomfield Hills, Michigan, USA
  • Altezza e Peso non disponibile
  • Account social

Chase Sui Wonders è nata a Bloomfield Hills, Michigan, da padre di origini cinesi e madre di origini europee. È anche nipote della stilista americana Anna Sui. Ha frequentato la Cranbrook Kingswood Academy e si è laureata magna cum laude all’Università di Harvard, specializzandosi in studi cinematografici e produzione. Durante gli anni universitari, è stata anche scrittrice per la pubblicazione umoristica The Harvard Lampoon.

Carriera

Chase ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema come protagonista, co-regista e sceneggiatrice nel film A Trivial Exclusion (2009), per poi dirigere e scrivere nel 2015 il lungometraggio Last Migration. Nel 2019 ha recitato nel ruolo di Makayla nel film horror psicologico Daniel Isn’t Real.

Nel 2021, Wonders è diventata famosa per il suo ruolo di Riley nella serie drammatica Generation di HBO Max, dove ha interpretato una studentessa delle superiori matura e indipendente.

Nel 2022, è apparsa nel film horror-comedy Bodies Bodies Bodies, dove ha interpretato il ruolo di Emma. Il film è stato presentato al South by Southwest e distribuito ampiamente nelle sale nel 2022. Nel 2022, Chase ha anche scritto e diretto un cortometraggio intitolato Wake in collaborazione con Vogue China, con la partecipazione di Charles Melton.

Nel 2021, è stata scelta per interpretare il personaggio principale di City on Fire, una serie Apple TV+ basata sull’omonimo libro.

Modella e Collaborazioni

Oltre alla sua carriera da attrice, Wonders è stata anche modella. Nel 2021, ha preso parte a una campagna di moda per la collaborazione tra sua zia Anna Sui e Batsheva Hay.

Vita Privata

Nel 2022, Chase ha avuto una relazione con l’attore Charles Melton. Più tardi, nel 2022 e fino ad agosto 2023, ha frequentato l’attore Pete Davidson, suo co-protagonista in Bodies Bodies Bodies e Bupkis.

Successivamente, ha avuto una relazione con l’attore Joe Keery. In un live su Instagram nel 2021, Wonders ha rivelato di aver attraversato un processo di scoperta e accettazione della propria sessualità, ma ha scelto di non etichettarsi pubblicamente.

Filmografia

  • A Trivial Exclusion (2009) – Protagonista, co-regista, sceneggiatrice
  • Daniel Isn’t Real (2019) – Makayla
  • On the Rocks (2020) – Piccolo ruolo
  • Bodies Bodies Bodies (2022) – Emma
  • City on Fire (2022) – Samantha (serie Apple TV+)
Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.