Carson MacCormac è un attore canadese nato il 21 ottobre 1999 a Oakville, è alto 1.78 cm, peso non disponibile.
- Account oficial Instagram
- Al momento non ci è dato sapere se nella vita privata sia impegnato.
L’attore è principalmente noto per i suoi ruoli nei film Giant Little Ones (2018), Luckiest Girl Alive (2022), Shazam! (2019) e il suo sequel, Shazam! Fury of the Gods (2023).
Nato e cresciuto a Oakville, Ontario, Carson ha iniziato a frequentare corsi di recitazione nel 2011. Tuttavia, la sua passione adolescenziale era il baseball, sport che ha praticato giocando per gli Oakville A’s, squadra giovanile della Oakville Minor Baseball Association. Ha intrapreso la carriera di attore professionista nel 2016.
Nel 2017 si è distinto come finalista provinciale nel concorso di teatro musicale Senior Music Theatre – Gruppo B dell’Ontario Music Festivals Association.
Carriera
Carson ha debuttato come attore professionista e televisivo il 10 aprile 2017 nell’episodio You Don’t Understand Me at All della serie CBC Bellevue. Nello stesso anno, ha fatto il suo debutto cinematografico con il cortometraggio Cold Hands.
Il suo primo ruolo cinematografico di rilievo è stato in Giant Little Ones (2018), un dramma indipendente in cui ha interpretato Michael, un adolescente vittima di bullismo. Ha recitato anche nel film Zombie at 17 della rete Lifetime e nella serie TV per ragazzi Big Top Academy, dove è apparso in otto episodi.
Nel 2019, Carson ha avuto un ruolo nel film di supereroi Shazam! interpretando Brett Bryer, ed è apparso nel film di fantascienza distopica Riot Girls. Ha poi preso parte a serie Netflix come October Faction (2020) e Locke & Key, dove nella seconda stagione ha interpretato Benjamin Locke (2021).
Carson continua a distinguersi come un giovane attore promettente, spaziando tra cinema, televisione e ruoli di grande intensità emotiva.