Carolyn Smith coreografa e giudice della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle, ancora una volta si trova a sconfiggere contro il cancro.
Nel 2015 Carolyn resa pubblica la notizia di avere un tumore e dopo vari esami e chemio la coreografa riuscì a sconfiggerlo, ma ecco che il mostro è ritornato e la coreografa di certo non si lascia abbattere ma bensì lancia un’iniziativa in favore di tutte le donne che come lei stanno lottando contro il mostro.
“Il ballo è una disciplina completa: ascolti la musica, impari esercizi o passi di danza, non hai tempo per pensare alla malattia perché devi stare attento a coordinare i movimenti. Ballare è prendersi una vacanza dalla malattia”
fa sapere Carolyn al settimanale Spy, lanciando così l’iniziativa Dancing with the healt.
Intanto Carolyn sta completando il ciclo di chemio e solo a fine Giugno scoprirà se dovrà continuarle, ma nonostante tutto il sorriso non l’abbandona:
“Io sono nata così, non voglio perdere tempo a piangermi addosso. Ci sono momenti di buio, dove devi capire come poter uscire fuori e non come restarci dentro perché la vita di tutti può cambiare da un momento all’altro. Ti ripeti: ‘Voglio uscire da questo tunnel buio’, e per farlo apprezzi tutto quello che hai, che non sono le cose materiali, ma quelle che hai costruito”
fa sapere la coreografa.