Carolina Stramare biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, figli, marito, Instagram e vita privata

2602

Carolina Stramare eletta Miss Italia 2019, è nata a Genova il 27 gennaio 1999, segno zodiacale Acquario, è alta un metro e settantanove centimetri, peso non disponibile, ed ha capelli neri ed occhi azzurri.

La mamma di Carolina è venuta a mancare nel 2018, mentre il papà Romeo nella vita privata fa il mobiliere. Carolina Stramare sul suo corpo ha diversi tatuaggi, tra cui spicca la scritta “Mamma”.

Carolina si lascia conoscere grazie alla partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia 2019, ottantesima edizione, dove vi ha preso parte con la fascia di Miss Lombardia.

La giovane lavora come modella e pratica equitazione a livello agonistico. Inoltre Carolina è diplomata al Liceo Linguistico e attualmente sta frequentando un corso di formazione grafica e progettistica presso l’Accademia di Belle Arti di Sanremo.

“Da grande vorrebbe seguire l’attività di famiglia (design e arredamento). Positiva, sicura di sé, ama le cose semplici ed ha un debole per le persone dagli occhi buoni e sinceri”,

si legge sul sito ufficiale di Miss Italia, descrivendo la giovane Carolina Stramare.

Nel 2021 Carolina era tra i naufraghi partecipanti al reality show Isola dei Famosi, ma ad una settimana dalla partenza a causa di problemi familiari, ha dovuto rinunciare. Nel 2023 si lascia conoscere prendendo parte alla trasmissione televisiva Pechino Express, in coppia con Barbara Prezja (modelle).

Nella vita privata è fidanzata con Alessio che di professione fa il calciatore, e potete seguire la giovane sul suo profilo Instagram @carolinastramare_.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.