Carolina Di Domenico è una conduttrice televisiva e attrice italiana, nata a Napoli il 5 aprile 1979 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castano chiaro.
Carolina ha svolto gli studi presso il liceo linguistico dove si è diplomata nel 1998 con una valutazione finale di 60/60. In seguito si è iscritta alla facoltà di Sociologia, indirizzo Comunicazione di massa, dell’Università di Roma “La Sapienza”.
Carolina ha preso parte a diversi spot pubblicitari, prima di giungere all’interno di alcune pellicole e serie televisive come attrice. Diverse, quindi, sono le pellicole e serie tv alla quale ha preso parte come, per citarne alcune: Eccomi qua, Una canzone per te, Distretto di polizia, Aldo Moro – Il professore, Il restauratore, Un medico in famiglia.
Diverse sono anche le trasmissioni televisive alla quale Carolina vi ha preso parte come conduttrice, come: Disney Club, MTV day, Dancefloor chart, TRL, EMA, A night with, Hitlist Italia, Perché Sanremo è Sanremo, Sugo, Earth day, Dottori in prima linea, Italia loves Emilia, The Voice of Italy, La festa dei nonni, Ninja Warrior Italia, DopoFestival, Eurovision Song Contest (commentatrice), Miss Italia – Le selezioni, e diverse altre.
Nella vita privata è legata sentimentalmente a Pierluigi Ferrantini, e la coppia è genitore di due figli: Pietro, nato il 15 febbraio 2008 e Andrea, nato il 4 ottobre 2011. Potete seguire Carolina sul suo profilo oficial Instagram @didocart.