Carmine Buschini biografia: età, altezza, peso, adottato, figli, moglie e vita privata

3466

Carmine Buschini attore italiano è nato a Longiano il 18 aprile 1996, sotto il segno zodiacale del Toro, è alto un metro e settantasette centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi verdi e capelli castani.

Molto riservato, soprattutto sulla sua vita privata, Carmien difficilmente ha rilasciato dichiarazioni sulla sua vita passata in quanto non ha avuto un’infanzia facile, infatti a soli dieci anni finisce in una casa-famiglia a causa dell’impossibilità della madre di prendersi cura di lui. Il giovane viene poi adottato da un’altra famiglia.

Carmine terminati gli studi, pian piano si appassiona al mondo dello spettacolo e  sopratutto a quello della recitazione, dove inizia a prendere lezioni. Il giovane si lascia poi conoscere, ma sopratutto debutta come attore, prendendo parte alle fiction italiane Braccialetti Rossi e Il Capitano Maria dove ricopre il ruolo del protagonista.

Il 22 Gennaio giunge in televisione all’interno della fiction Liberi di Scegliere.

Ecco la formazione dell’attore Carmine:

  • 2016: Ammissione al Corso Ordinario di Recitazione, presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma (In corso)
  • 2015: Conseguimento Livello B1 della Lingua Inglese, presso: “EF International Language Center” di Londra.
  • 2015: Diploma di Licenza Media Superiore, presso: Liceo Scientifico Statale “Marie Curie” di Savignano sul Rubicone (FC)

Carmine non è sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @carminebuschini.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.