Carmen Di Pietro presenta il baby fidanzato: Antonio Rivano di undici anni più giovane

86

Carmen Di Pietro showgirl ed ex concorrente della seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip, dopo la rottura con Giuseppe Iannini ecco che torna nuovamente ad essere felicemente innamorata di una persona molto più giovane di lei.

Dopo un periodo di castità durato due anni, ecco che Carmen Di Pietro mamma di due figli torna ad essere felice al fianco di un’uomo:

“Sono rimasta casta e pura per due anni, prima di incontrare lui. E ora che la vita mi ha dato un’altra occasione non voglio sprecarla per la fretta. Come si dice, se son piante cresceranno. O forse erano rose…”

fa sapere la Di Pietro in un’intervista rilasciata al settimanale Grand Hotel. Carmen si è legata sentimentalmente al giovane modello Antonio Rivano di ben undici anni più giovane.

“Mi sento felice e spensierata come non mi capitava da anni. E il merito è tutto del mio nuovo e giovane amore. Si chiama Antonio Rivano, fa il modello di professione e ha quarantadue anni, cioè undici meno di me. È stato un regalo inaspettato della vita, quando ormai non ci speravo più”,

fa sapere Carmen che racconta anche che il compagno anch’esso è genitore di una figlia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.