Carmen Capasso biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzato, libri, Instagram e vita privata

197

Carmen Capasso scrittrice, è nata a Napoli il 21 Gennaio 1995 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Carmen si descrive come “una ragazza solare e tanto sensibile ed è proprio per questo motivo che ho quasi sempre il viso bagnato“.

La passione per i libri iniziata per puro caso e un’avvenimento che ha caratterizzato la sua vita, oggi Carmen apre le porte del suo cuore raccontando la sua adolescenza:

“Amo trascorrere le mie giornate stando a casa in compagna della mia famiglia e vedere film in tv. A essere del tutto sincera, da piccola odiavo leggere ma all’età di 13/14 anni ho letto il mio primo romanzo: “Twilight”. A Differenza della lettura, ho sempre amato scrivere infatti riportavo ogni mio pensiero su dei piccoli diari.

Ho sempre pensato che la mia vita fosse protetta da una grossa sfera di cristallo ma il 21 settembre di qualche anno fa, è incominciato il mio incubo. A causa di un virus chiamato: “Herpes” ho rischiato di perdere la vista”,

racconta Carmen a Spettegolando.it.

Nonostante la sua giovanissima età, Carmen è autrice del romanzo “Cambio di stagione: Ciò che non si vede si sente con il cuore“, che potete trovare cliccando qui, e la scelta di scrivere il suo primo libro lo spiega proprio Carmen, che fa sapere:

Perché scrivere un romanzo? Tutti me lo chiedono chiedono. Ho incominciato a scriverlo perché credo che ci sia un motivo per qualsiasi cosa accada. Cambio di stagione non è solo un semplice libro. La vita di Celine mi ha aiutata ad abbattere un muro che avevo costruito nella mia testa.

Il romanzo parla appunto di Celine, una giovane ragazza di diciannove anni che frequenta l’accademia di moda. Anni prima lo stress per una delusione d’amore le aveva fatto perdere temporaneamente la vista; ora però sta meglio, la sua famiglia le vuole bene e nuovi incontri in classe l’attendono.

Ma le amicizie e gli amori non sempre sono sinceri: riusciranno i suoi occhi a riconoscere la realtà e vedere le persone per quel che sono?”,

racconta Carmen, narrando cosa si nasconde nelle 196 pagine del suo libro.

Nella vita privata Carmen è impegnata e potete seguirla su:

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.