Carmelo Zappulla cantante e attore italiano appartenente al filone neomelodico napoletano, nato a Siracusa il 7 novembre 1955 in queste ore sta destando preoccupazioni in seguito alle sue condizioni di salute.
Carmelo stando alle prime notizie, nella mattinata di Domenica 11 Novembre 2018 è stato trasportato d’urgenza presso la struttura ospedaliera “Pineta Grande Hospital” di Castel Volturno (Napoli) quasi privo di conoscenza e con valori pressori altissimi. Il cantate è stato sottoposto a due TAC e dopo i risultati di entrambe, i medici hanno deciso di operarlo.
“Se non lo operiamo, muore: queste le parole dei medici. I medici hanno fatto riferimento ad un infarto, ma le cause sono incerte, come incerte sono le modalità e l’esito dell’operazione: Carmelo è in sala operatoria da un’ora, ci hanno detto di aver bisogno minimo di 6-7 ore”,
fanno sapere i familiari dell’artista. Al momento non si conoscono le condizioni di salute dell’artista, non resta che attendere qualche aggiornamento da parte di fonti vicine.