Carlotta Natoli biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1873

Carlotta Natoli attrice italiana è nata a Roma il 29 Maggio 1971 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta un metro e settantaquattro centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi

Figlia dell’attore e regista Piero Natoli, Carlotta segue le orme del padre iniziando a intraprendere la strada della recitazione. Dal 1997 al 1998 insegna recitazione presso la scuola Immagina di Giuseppe Ferlito a Firenze.

Dal 1996 intraprende la carriera d’attrice e tantissime sono le pellicole e fiction televisive che l’hanno vista recitare, come: Distretto di Polizia, Gli insoliti ignoti, Ladri ma non troppo – Sequel Gli insoliti ignoti, Cuore contro cuore, Sex traffic, La strana coppia, Fuga per la libertà – L’aviatore, Ne parliamo a cena, Tutti pazzi per amore, Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?, Braccialetti rossi, I misteri di Laura, Un bel luogo per morire, La compagnia del cigno, e tantissime altre ancora.

Nella vita privata è legata sentimentalmente all’attore Thomas Trabacchi, con cui ha avuto il figlio Teo. Potete seguire Carlotta sul suo profilo Instagram @carlotta_natoli.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.