Carlotta Mantovan giornalista e vedova del conduttore Fabrizio Frizzi, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ha parlato di come sta affrontando il dolore e l’assenza del marito.
Fabrizio Frizzi conduttore televisivo amatissimo dal pubblico si è spento otto mesi fa, un dolore che tutt’oggi è difficile da superare.
“Non è una fase serena, mi lascio un po’ trasportare dagli eventi. La mia forza è nostra figlia Stella, lei è tutta la mia vita. Ma è anche l’amore della gente per Fabrizio che mi aiuta ogni giorno. Progetti per il futuro? Non ne faccio, adesso vivo giorno per giorno, penso al presente. Nostra figlia Stella è tutta la mia vita”,
fa sapere Carlotta alle pagine del settimanale. Carlotta al settimanale fa sapere che oggi l’unica sua forza è la figlia Stella, il frutto dell’amore tra lei e Fabrizio.
“Le ho sempre parlato liberamente. Sarebbe difficile nascondere la nostra realtà, oltre che sbagliato. L’abbiamo sempre trattata come se fosse un’adulta, ha sempre vissuto una vita in mezzo agli adulti. Certo, rispondo anche a domande scomode. Non è facile, ovvio, ma non sono la prima a dover incontrare questa difficoltà. La vera difficoltà sta nel trovare la forza di farlo”,
fa sapere la giornalista.