Carlo Conti e carriera televisiva: “il lavoro non è più una priorità”

91

Carlo Conti conduttore televisivo impegnato con la conduzione della trasmissione Tale e Quale Show, in un’intervista rilasciata alla rivista Diva e Donna ha fatto sapere che il lavoro non è più una priorità.

Dopo la scomparsa del collega e amico Fabrizio Frizzi, Carlo ha deciso di mettere in secondo piano la carriera televisiva per dedicarsi molto di più alla sua famiglia composta dalla moglie e dal figlio:

“In realtà avevo già cominciato a fare alcune considerazioni quando mi sono sposato e quando è natio mio figlio. Ogni volta che c’è qualche cambiamento viene spontaneo evolvere, maturare e vivere la vita in maniera diversa stravolgendo le priorità”,

fa sapere il conduttore. Anche la collega Antonella Clerici, dopo il deciso di Fabrizio, ha ridotto la sua presenza in televisione per dedicarsi di più alla famiglia:

“Ne abbiamo parlato parecchio. La morte di Fabrizio ci ha segnato. Anche io ho rallentato molto, sto lavorando meno: non faccio più L’Eredità che adesso conduce Flavio Insinna”

fa sapere Carlo.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.