Burak Ozcivit biografia: chi è, età, altezza, peso, carriera, figli, moglie, Instagram e vita privata

248

Burak Özçivit nato il 24 dicembre 1984 a Istanbul, è alto un metro e ottantaquattro centimetri, peso non disponibile, è un rinomato attore e modello turco, noto per i suoi ruoli in serie di successo come Kara Sevda e Kuruluş: Osman.

Carriera

Özçivit ha iniziato la sua carriera come modello, raggiungendo la fama vincendo il concorso di bellezza “Best Model of Turkey” nel 2005. Successivamente, ha fatto il suo debutto televisivo nel 2006 nella serie Eksi 18 e ha ottenuto ruoli da protagonista in produzioni come Zoraki Koca e Muhteşem Yüzyıl.

Nel 2013, Özçivit ha ottenuto il suo primo ruolo importante nella serie Çalıkuşu, seguito da un ruolo da protagonista nel film Aşk Sana Benzer nel 2014.

Il periodo tra il 2015 e il 2017 è stato segnato dal suo ruolo di spicco nella serie Kara Sevda, che gli ha procurato una vasta popolarità nazionale e internazionale. La serie ha vinto l’International Emmy Award e è stata trasmessa in oltre 110 paesi.

Dal 2019, Özçivit interpreta il ruolo principale nella serie Kuruluş: Osman, un dramma storico che racconta la storia di Osman Gazi, figlio di Ertugrul, fondatore della dinastia ottomana.

Inoltre si lascia conoscere nel ruolo di Kemal Soydere, interpretato nella serie Endless Love.

Vita Privata

Özçivit è sposato con la collega Fahriye Evcen dal 2017, con cui ha un figlio di nome Karan, nato nel 2019.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.