Britt Robertson chi è? Biografia, età, altezza, peso, carriera, figli, marito, Instagram e vita privata

16

Brittany Leanna Robertson nata il 18 aprile 1990 a Charlotte (Carolina del Nord) altezza e peso non disponibile, è un’attrice statunitense conosciuta per ruoli in serie televisive e film.

Tra i suoi lavori più noti ci sono i ruoli di Lux Cassidy in Life Unexpected, Cassie Blake in The Secret Circle, e Sophia Danko in La risposta è nelle stelle.

Cresciuta a Greenville, Carolina del Nord, è la maggiore di sette figli e ha sviluppato un interesse per la recitazione fin da giovane. Ha iniziato a fare esperienza teatrale al Greenville Little Theater e si è trasferita a Los Angeles per intraprendere la carriera cinematografica. Il suo primo ruolo significativo arriva nel 2007 con L’amore secondo Dan, seguito da diverse apparizioni in serie TV come CSI, Swingtown, e Law and Order: SVU.

Nel 2010 ottiene il ruolo di Lux Cassidy in Life Unexpected e nel 2011 interpreta Cassie Blake in The Secret Circle. Successivamente, recita in film come The First Time (2012), Under the Dome (2013), La risposta è nelle stelle (2015), e Tomorrowland – Il mondo di domani (2015). Nel 2017 diventa protagonista della serie Netflix Girlboss.

Nel 2019 è nel film biografico I Still Believe e ha avuto relazioni con Dylan O’Brien (dal 2012 al 2018) e con Graham Rogers nel 2018.

Nella vita privata l’ 8 aprile 2023 convola a nozze con Paul Floyd.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.