Brett Clifford Gelman è un attore e comico statunitense, nato a Highland Park il 6 ottobre 1976, è alto un metro e ottantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
L’attore è principalmente noto per aver recitato nei ruoli di Brett Mobley nella serie televisiva Eagleheart, di Hamish Crassus in Another Period e di Murray Bauman in Stranger Things, distribuita sulla piattaforma Netflix.
Frequenta e si diploma alla Highland Park High School, terminato il liceo si trasferisce a Winston-Salem in Carolina del Nord, dove frequenta l’University of North Carolina School of the Arts laureandosi in recitazione.
Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Fresh Off the Boat, Man Seeking Woman, The Odd Couple, Mad Men, Un diavolo di angelo, The Night Is Young, Un weekend al limite, Flock of Dudes, Blunt Talk e tante altre.
Della sua vita privata al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram @brettgelman.