Booboo Stewart biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzata, carriera, Instagram e vita privata

32

Booboo Stewart, il cui vero nome è Nils Allen Stewart Jr., è un attore, cantante, modello e artista marziale nato a Los Angeles il 21 gennaio 1994, è alto un metro e settantaquattro centimetri, peso non disponibile.

La sua discendenza variegata abbraccia le radici giapponesi, cinesi e coreane da parte materna, e scozzesi, native americane e russe da parte paterna.

Tra il 2004 e il 2010, Booboo Stewart ha fatto la sua comparsa in vari film indipendenti, produzioni televisive e film per l’home video. Inoltre, ha messo in mostra le sue abilità come stuntman in produzioni come “Zoom” e “La leggenda di Beowulf”. Ha anche interpretato ruoli ricorrenti in programmi televisivi come “Steve Harvey’s Big Time Challenge”, “E.R. – Medici in prima linea”, “Dante’s Cove” e “Tutti odiano Chris”. Nel periodo compreso tra il 2006 e il 2008, è stato un membro del gruppo Disney T-Squad.

Parallelamente alla sua carriera cinematografica, Booboo Stewart si è distinto come ballerino, partecipando al tour di “Hannah Montana/Miley Cyrus Best of Both Worlds Tour” e al “Camp Rock Freestyle Jam”. Ha anche registrato la sigla di apertura per i “Disney Channel Games 2008”, intitolata “Let’s Go!”, e nel 2010 ha inciso “Under the Sea” da “La sirenetta” per la compilation “DisneyMania 7”. Inoltre, è stato il volto di diverse campagne pubblicitarie stampate e televisive, tra cui quelle per “Wii Fit” ed “Hot Wheels”.

Nel 2010, ha raggiunto la celebrità interpretando il ruolo di Seth Clearwater in “The Twilight Saga: Eclipse”, il terzo capitolo della saga “Twilight”. Il suo personaggio ha acquisito maggiore rilevanza nel film successivo, “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1”.

Ha fatto apparizioni speciali in alcune puntate di “Buona fortuna Charlie” ed è stato una special guest-star nella seconda stagione di “Kickin’ It – A colpi di karate” nell’episodio “New Jack City”.

Nel 2014, Booboo Stewart è entrato a far parte del cast del film “Descendants”, uscito nel 2015, nel ruolo di Jay, il figlio di Jafar. Ha poi ripreso questo ruolo nei sequel “Descendants 2” (2017) e “Descendants 3” (2019).

Nel 2019, ha fatto parte del cast del film “Let Him Go”, uscito nel novembre del 2020.

Nel 2020, ha interpretato il ruolo di Willie nella serie TV Netflix “Julie and The Phantoms”, uscita il 10 settembre. La sua carriera multiforme continua a crescere con successo, dimostrando il suo talento eclettico in campo artistico.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.