Bonny e Aurora di C’è posta per te: la storia è stata cancellata dalla puntata su Witty

207

Una storia alquanto complessa quella raccontata nella prima puntata del programma televisivo C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi: stiamo parlando di Bonny e Aurora.

Bonny giunge all’interno del programma C’è posta per te, per recuperare i rapporti con Aurora, conclusosi a causa della madre di lei.

Bonny fa sapere di amare ancora Aurora e di voler ritornare con lei. Aurora dal canto suo fa sapere di non provare più nulla per l’uomo. A smentire Aurora, entra in studio Alessandra un’amica della giovane che negli ultimi tempi l’ha aiutata a vedere di nascosto Bonny e a tenere i contatti con il giovane.

“Tu mi hai sempre detto che lo amavi, che ti mancava ma che per la situazione che ti circondava non potevi stare con lui. Tu hai detto che lo amavi, ci siamo organizzate per farvi incontrare. Se tu dici di amare una persona, è normale che vado da Bonny e dico che lo ami e lo pensi. Sei venuta da Bonny di tua spontanea volontà, non ti ho puntato una pistola”.

Aurora fa sapere di non voler ritornare con Bonny:

“Diceva che si sarebbe sparato. Diceva che se avessi preso la decisione di lasciarlo si sarebbe ammazzato. Se voglio stare con lui? Assolutamente no”.

In tutto questo, Antonietta ha ascoltato in silenzio.

Storia di Bonny e Aurora cancellata sul sito Witty

Se qualcuno volesse riguardare la puntata, come di consueto vengono riportate sul sito di Witty tv, scoprirebbe che proprio questa parte è stata misteriosamente tagliata.

I due ex fidanzati si son contraddetti molte volte nel corso del dialogo.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.