Bitter Sweet Ingredienti d’amore Anticipazioni: Trame delle puntate dal 5 al 9 Agosto 2019

2363

Bitter Sweet Ingredienti d’amore è la nuova soap opera turca approdata su Canale 5. Con la messa in pausa della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, ecco che la fascia oraria dalle ore 14:45 alle 16:50 dal Lunedì al Venerdì sarà caratterizzata dalla nuova telenovelas.

La soap narra la storia di Nazli (interpretata da Ozge Gurel) giovane cuoca che studia all’università e frequenta corsi di giapponese, per mantenersi cerca disperatamente un lavoro e riesce a trovarlo come chef nella casa di un ricco uomo di affari, Ferit. Proprio qui farà la conoscenza di Bulut (Can Yaman), nipote di Ferit, con il quale instaurerà un legame che le cambierà per sempre la vita.

Trame delle puntate Bitter Sweet Ingredienti d’amore dal 5 al 9 Agosto 2019

Ferit e’ sempre piu’ convinto che Hakan sia il colpevole dell’incidente, e aspetta delle risposte dalla polizia. Hakan cerca di convincerlo del contrario.

Nazli e Ferit capiscono che Celal non puo’ aver ucciso Demir e Zeynep. Poi Hakan rivela a Demet che l’omicidio di Salih era una farsa.

Il giudice ha emesso la sentenza definitiva: Bulut sara’ affidato alle cure di Hakan e Demet, ma Ferit ha in mente un piano per riprenderselo.

Nazli decide di sposare Ferit perché non sopporta che il bambino sia infelice. Hakan invece e’ sempre piu’ furioso perché non riesce ad attuare i suoi piani.

Dopo l’approvazione di Nazli, Ferit annuncia il loro fidanzamento e le nozze imminenti. Dopo diversi ostacoli, Ferit e Nazli si sposano nella speranza che la loro unione possa far si che il piccolo Bulut venga affidato a loro.

Deniz è triste per questo matrimonio e decide di partire con Alya, mentre Hakan e Demet sono accecati dalla rabbia. Nel frattempo, Ferit presenta a Hakan una copia della richiesta di affidamento di Bulut.

Accecato dalla rabbia Hakan fa inserire delle sostanze stupefacenti nei camion dell’azienda di Ferit. La droga viene rinvenuta e Ferit viene arrestato per contrabbando. Ovviamente tutti capiscono che dietro vi è la mano di Hakan, che ha giocato sporco al fine di non rinunciare alla custodia di Bulut.

Uscito pulito dalla situazione delle sostanze, Ferit a sua volta denuncia Hakan. Nel frattempo Engin fa la proposta di matrimonio a Fatos, ma la giovane rinuncia.   Intanto al ristorante Asuman scopre che Burak è una spia di Demet, e subito lo riferisce alla sorella e a Ferit, che non perdono tempo ad incastrarlo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.