Finalmente, per adesso, un lieto fine per il piccolo Bulut, il protagonista della serie televisiva turca Bitter Sweet Ingredienti d’amore. Come anticipato nel precedente post, i protagonisti Ferit e Nazli al fine di togliere il piccolo Bulut dalle grinfie di Hakan e Demet, insceneranno un matrimonio al fine di risultare una coppia e avere le buone basi per chiedere l’affidamento del bambino.
Uniti in matrimonio, Ferit e Nazli riescono ad avere l’affidamento di Bulut, ma la gioia durerà ben poco. Unitisi in matrimonio senza amore, la convivenza non sarà facile e sopratutto Asuman verrà a conoscenza della menzogna che ha unito Ferit e Nazli.
Anche Deniz, che all’inizio sembrava rassegnato all’idea di aver perso per sempre Nazli, verrà a conoscenza che i due si sono legati in matrimonio solo per avere l’affidamento del bambino, riaccendendo in se una nuova speranza di conquistare la giovane.
Nel frattempo Hakan e Demet tenteranno ogni strada per riavere Bulut e con esso le azioni dell’azienda, tanto da minacciare Asuman: se la giovane confiderà il segreto di Nazli e Ferit, per lei vi sarà una ricompensa di 100mila lire turche, mentre loro ovviamente avranno in mano materiale da portare in tribunale al fine di vincere la causa per l’affidamento di Bulut.
Asuman venderà la verità? Bulut resterà sempre con il suo amato zio? Non resta che attendere.