Bianca Atzei e lotta contro l’anoressia: “ho sofferto, non dimentico i giorni in ospedale”

140

Bianca Atzei cantante ed ex concorrente della tredicesima edizione del reality show Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, in un’intervista rilasciata a “Confidenze” parla del periodo buio che caratterizzò la sua vita passata: l’anoressia.

Bianca Atzei ha parlato al settimanale dei problemi di salute che hanno caratterizzato la sua vita, dove la sofferenza provata tutt’oggi è difficile da dimenticare:

“A un certo punto ho sofferto di anoressia. Perché? Me lo sono chiesta tante volte. Forse, avrei voluto un padre più affettuoso. Il mio lo era, ma a modo suo: con i fatti mai con le parole. Mi dava protezione più che carezze. Poi, però, ho capito che l’origine dei miei problemi era il carattere introverso. Con l’aiuto della mia famiglia ne sono uscita, ma non dimentico i giorni in cui ero ricoverata in ospedale. Di tutto questo ho parlato con papà mentre ero a Cayo Cochinos. Non si era mai reso conto della sua freddezza e da quando sono tornata è cambiato”

fa sapere la cantante, che prima di partire per il reality show ha seguito un regime alimentare per ingrassare passando da un peso di 44 chili a 47 chili.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.