Bianca Atzei cantante ed ex concorrente della tredicesima edizione del reality show Isola dei Famosi, dimentica finalmente l’ex fidanzato Max Biaggi e fa spazio nella sua vita ad un nuovo amore un amore diverso da ciò che tutti possano pensare ovvero tra uomo e donna, ma bensì un’amore verso se stessi.
La cantante non ha mai nascosto di aver sofferto tantissimo per la fine della relazione con l’ex motociclista Max Biaggi, che la lasciò dopo anni d’amore senza mai fornirgli una spiegazione.
“Ho passato mesi difficili, ero distrutta, avevo il viso segnato dal dolore, mi si leggeva in faccia che stavo male. Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo. Ora, dopo mesi di dolore, sono riuscita a voltare pagina e in questa nuova pagina ci siamo io, i miei genitori, la musica e la mia cagnolina Mela. Ora ho una nuova storia d’amore, non con un uomo ma con me stessa. Sì, adesso voglio dedicarmi a me stessa”
fa sapere Bianca alle pagine della rivista Di Piu, svelando così che ha un nuovo amore ma no con una persona ma bensì con se stessa.