Beppe Fiorello ha rischiato la vita sul set: “sono stato in terapia per superare il trauma”

137

L’attore Beppe Fiorello in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair fa sapere di aver attraversato un periodo abbastanza difficile. Beppe Fiorello ha confessato di aver rischiato la vita nel 2004, mentre lavorava alle riprese della fiction “Joe Petrosino”.

L’attore si racconta a cuore aperto alle pagine del settimanale, ripercorrendo il periodo buio che ha caratterizzato la sua vita:

“Mi sono rotto il naso e le spalle. Vedevo i movimenti rallentati e per un istante ho pensato fosse la fine. Poi ho sentito l’ambulanza, mi sono detto “Sono vivo”. Prima di riprendere a lavorare mi sono rivolto ad uno specialista di Emdr, una tecnica di stimolazione oculare che ti riporta là, al momento della tragedia, e ti aiuta a superarla. Questa terapia mi ha permesso di valorizzare gli aspetti positivi della vicenda. Il passare degli anni ha fatto il resto”,

fa sapere l’attore.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.