Benedetta Mazza showgirl e concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip, all’interno della casa di Cinecittà ha parlato della sua vita privata e dei suoi amori passati.
Benedetta non ha mia preferito parlare della sua vita privata, ma ecco che all’interno della casa di Cinecittà si lascia andare ai racconti, parlando della follia d’amore fatta nei confronti del giovane Pablo Osvaldo:
“È una persona che mi ha travolto, è stata una follia d’amore, non è andata bene ma in quel momento sentivo di viverla così. Per fortuna sono stata veloce nel capire la situazione e sono tornata”,
fa sapere Benedetta.
“Osvaldo doveva andare a giocare in Argentina lo conoscevo da tre mesi ma ho deciso di seguirlo, ho buttato tutto per aria… conducevo dei programmi in Rai per i ragazzi, mi sono voluta vivere questa storia. ‘Vorrei che tu venissi con me’ i ha detto e io l’ho seguito. In un rapporto nessuno deve imporre, altrimenti diventa una prigione. I miei mi hanno lasciato andare, avevo 25 anni, così sono andata in Argentina ma poi non ha funzionato”
racconta la gieffina.
Dopo Pablo, Benedetta ha avuto altre storie d’amore ma oggi è ancora single.