Beautiful, anticipazioni settimanali dal 20 al 26 Luglio 2024

4

Una nuova settimana di telenovela Beautiful attende i telespettatori di Canale 5. La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5.

Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame settimanali

Liam, ignaro della decisione della moglie di reintegrare Thomas in “Hope for the Future”, esprime a Wyatt la sua soddisfazione per averla convinta a tenere Thomas lontano dalla loro vita. Durante un confronto faccia a faccia, Hope informa Liam della riconferma di Thomas nel team, lasciandolo sbalordito. Sebbene Liam non approvi e si opponga fermamente, alla fine accetta la scelta di Hope. Nel frattempo, Steffy e Taylor discutono di Thomas, ribadendo la loro fiducia nel suo cambiamento.

Thomas promette a Douglas di non ripetere più gli errori del passato. Steffy confida a Finn la sua preoccupazione per una possibile attrazione di Hope nei confronti di Thomas, ma è sicura che il contributo del fratello alla linea di moda “Hope for the Future” sarà un successo.

Liam e Wyatt sono perplessi per l’innamoramento del padre per Sheila. Bill insiste nel fare domande a Sheila sul suo passato, rivelando finalmente il suo segreto: sta cercando di incastrarla, con la complicità di Ridge, per farle confessare un omicidio di primo grado e condannarla alla prigione a vita. Preoccupata, Sheila chiama Deacon.

Ridge e Bill continuano con il loro piano, ma la stanchezza e la frustrazione cominciano a farsi sentire, soprattutto per Bill. Ridge cerca di convincerlo a non mollare per il bene di tutti. Hope, visitando Deacon al ristorante, ascolta parte di una strana telefonata interrotta all’arrivo della figlia, insospettendosi. Bill e Ridge sono nella sala di controllo dell’FBI, mentre Sheila riceve una telefonata da Deacon che le chiede di raggiungerlo a casa sua.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.